Carrello vuoto

  • Profumeria Valenzano a Catania

    Più di sessant’anni sempre al servizio del cliente

    Ogni profumeria Valenzano a Catania – sono infatti due i punti vendita di questa rinomata attività – porta avanti una tradizione di famiglia che mette sempre al centro la cura del cliente. Si tratta di una delle più antiche profumerie del capoluogo etneo, nata nel 1955 e sviluppatasi seguendo la sincera passione della famiglia Valenzano per le fragranze di alta classe.


    Giorno dopo giorno, l’attività della profumeria Valenzano a Catania ha riscosso sempre di più un crescente successo, aumentando i propri spazi fino ad assumere un nuovo elegante aspetto nel 1982, dando sempre maggiore risalto soprattutto ai profumi artistici. Nel 1998 Filippo Valenziano ha coinvolto anche i suoi due figli, Davide e Roberto, avviando una nuova sede in un’altrettanto storica profumeria catanese.

  • Oggi la profumeria Valenzano a Catania si propone come punto di riferimento per tutti gli appassionati di profumi, a Catania e non solo, dato che viene effettuata la spedizione e consegna internazionale di essenze e fragranze rare o ormai fuori produzione. L’attività è un’ottima scelta anche per chi è alla ricerca di grandi profumi, vintage e di nicchia, e punta su prodotti in esclusiva come Floris, Etro, Nasomatto, Creed, Diptyque e altri profumi leader artistici. Presso i punti vendita si trova anche il meglio della cosmetica mondiale, con brand internazionali che rappresentano il top disponibile sul mercato quali Clinique, Shiseido, Estée Lauder, Valmont, Lbf, Arval, Collistar e altre di pari livello.


    Lo staff è sempre a completa disposizione della clientela per consigliare le migliori fragranze ed essenze per ogni tipo di pelle. Il servizio è rivolto alle acquirenti ormai affezionate e sempre esigenti e alle nuove clienti, poiché si trasmette da subito una fondata sensazione di professionalità e di preparazione. Sin dalla loro apertura le Profumerie Valenziano, sempre al passo con i tempi e le mode, hanno un preciso scopo: fare una ricerca continua, metodica e selettiva per dare alla clientela più esigente solo il meglio del mercato mondiale e tenendo alto lo stile della profumeria catanese. I pagamenti possono essere effettuati con contanti, Bancomat, Pos.